I Sigg. Clienti devono:
Consegnare entro 24 ore i documenti personali per le registrazioni e regolarizzare il conto pattuito dell'appartamento.
Controllare l'inventario all'entrata nell'appartamento; ogni eventuale rottura deve essere pagata al proprietario, e non sostituita con altre qualità.
E' assolutamente proibito portare gli zoccoli negli appartamenti e nelle scale, di spostare mobili o letti, di sbattere porte, di applicare chiodi nelle pareti e fare rumore lasciando cadere oggetti pesanti.
Silenzio assoluto: dalle 13:30 alle 15:30 e dalle 22:00 alle 8:00.
Rispettare e curare tutte le cose giacenti nell'appartamento. Si tenga ordine e pulizia, come in casa vostra.
E' proibito gettare oggetti ingombranti negli scarichi: (acquaio, doccia, W.C. etc), in fattispecie la sabbia rientrando dalla spiaggia. Lo sgombero di detti scarichi resta a carico dei Sigg. Clienti.
Alla partenza l'appartamento deve essere lasciato ben pulito, in caso contrario si addebiterà la somma di Euro 40,00 per la relativa pulizia.
IMPORTANTE!
SI AVVERTONO I SIGNORI CLIENTI CHE IN RISPETTO ALL' ART. 109 DEL T.U.L.P.S NESSUNO DEVE PERMANERE NEGLI ALLOGGI SENZA ESSERE STATO REGOLARMENTE
REGISTRATO DAL PROPRIETARIO, LE VISITE DEVONO ESSERE BREVI CON PREVIA AUTORIZZAZIONE DEL PROPRIETARIO E NON DURANTE LE ORE DEL RIPOSO.
LA DIREZIONE.